Le Nostre Sedi

Consulta l'elenco delle nostre Sedi presenti in Italia ed all'Estero

Proposta Franchising

Scopri tutti i vantaggi della nostra Proposta di Affiliazione

I Nostri Lavori

Scopri tutti i nostri Lavori ed i risultati che riusciamo ad ottenere grazie alle nostre Innovative Tecniche

Eventi & News

Segui tutti gli Eventi e le Notizie legate alla Pulizia delle Calzature

La Nostra Offerta

banner-pagina-proposta

IL FRANCHISING PULIZIA SCARPE

L’offerta che Pulizia Scarpe propone ai suoi Affiliati è molto vantaggiosa e tra le migliori del Settore Franchising, un Basso Investimento Iniziale che permetterà di recuperare la somma investita in pochi mesi di Attività.

Ma andiamo ad analizzare dettagliatamente l’Offerta Franchising di Pulizia Scarpe:

Il Franchising di Pulizia Scarpe ti offre un tipo di attività del tutto innovativa, oggi in Italia siamo i primi ad offrire un Servizio di Pulizia, Rigenerazione e Sterilizzazione di tutte le Scarpe di qualsiasi Marca e di qualsiasi Materiale.

Aprire un Punto in Franchising Pulizia Scarpe significa trasferire tutte le Nostre Conoscenze ed Esperienze sviluppate ed affinate in 20 anni di attività nel settore della Pulizia di Pelli, Pellami, Tessuti ecc,

Pulizia Scarpe significa usufruire di una gamma di servizi testati e standardizzati nei processi che garantiscono puntualità, professionalità, qualità e garanzia del prodotto finale, con una soddisfazione pari al 97% sul totale dei Clienti.

Pulizia Scarpe significa anche dare la possibilità di condividere metodi e tecniche in modo che l’affiliato successivamente possa da solo svolgere la propria attività offrendo un Progetto Chiavi in mano con la possibilità di guadagni certi.

 

SINTESI FORMULA E CARATTERISTICHE FRANCHISING

UTILIZZO MARCHIO E SEGNI DISTINTIVI

Pulizia Scarpe titolare del Marchio “Pulizia Scarpe” “PuliziaScarpe.com” e del Logo, regolarmente depositati e registrati, concede in uso ai suoi Affiliati, per tutta la durata del Contratto e dei suoi Rinnovi, il Marchio e tutti i segni distintivi per l’utilizzo previsto, compreso l’uso dell’insegna in comodato d’uso.

SUPPORTO COMMERCIALE

Pulizia Scarpe fornisce ad ogni singolo Affiliato la Consulenza Commerciale e Pubblicitaria necessaria allo StrartUp dell’Affiliato ed alle successive fasi di Gestione e Sviluppo.

FORNITURA MATERIALI

Pulizia Scarpe garantisce ad ogni Affiliato e per l’intera durata del Contratto, la fornitura di tutti i Prodotti Necessari alla Lavorazione e Rigenerazione delle Calzature attraverso ordini con cadenza Bimestrale. I Prodotti utilizzati non sono reperibili in commercio poiché frutto di 2 anni di sperimentazione nei nostri Laboratori.

LOCALITA’

Tutti i Comuni e citta’ con almeno 10.000 abitanti

UBICAZIONE DEL NEGOZIO

Strade con elevato transito veicolare

PERSONALE RICHIESTO

Per Gestire e Svolgere questo tipo di Attività è Necessaria la Presenza di 1\2 Persone.

ESCLUSIVA TERRITORIALE

In base al Bacino d’Utenza

LICENZA

Posizione Artigianato

SUPERFICIE NEGOZIO TIPO

30-60 MQ

CAPACITA’ TECNICA D’ INVESTIMENTO

25.000,00 Euro** (*Prezzo relativo ai Franchising aperti nel raggio di 200 Km da Napoli) (*IVA Esclusa)

(Per richieste di Franchising oltre questo Limite Kilometrico contattateci tramite il Modulo Contatti in fondo a questa Pagina)

FATTURATO MEDIO PREVISTO

5.000/7.000 € Mensili  (stima su negozio con un bacino d’utenza di 10.000 abitanti, portato a Regime)

DURATA DEL CONTRATTO

3 Anni (Rinnovo Automatico)

CORSO DI FORMAZIONE

Pulizia Scarpe organizza, per ogni affiliato prima dell’apertura ufficiale, un corso di formazione presso la sede dell’affiliante e/o presso la sede dello stesso affiliato. Tale corso ha lo scopo di fornire le conoscenze tecnico/pratiche indispensabili per la Corretta Gestione del proprio punto in Franchising. La Formazione è suddivisa un 2 fasi:

Fase Teorica: Acquisizione delle Tecniche per la Gestione del Rapporto con la Clientela ed apprendimento delle varie fasi della Lavorazione delle Calzature.

Fase Pratica: Verifica diretta di quanto appreso durante la fase Teorica coinvolgendo in prima persona l’Affiliato o/e il Personale dipendente.

FORMULA ALL INCLUSIVE FRANCHISING

Il Piano di Investimento per aprire un Punto in Franchising Pulizia Scarpe è Semplice e Trasparente, l’investimento è di 25.000,00 €, non sono previsti ulteriori Costi o Spese e non c’è nessun tipo di Royalty Mensile che in genere molti Franchising applicano.

L’ importo  prevede quanto segue:

  • Arredo Completo (Bancone, Pareti Attrezzate, Monitor Lcd, Strumenti da Lavoro, ecc)
  • Insegne e Tabellonistica Varia
  • Lo start up del negozio
  • Allestimento della vetrinistica
  • Corso di Formazione della durata di 10 Giorni presso il Nostro Centro Pulizia
  • Un’esclusiva di zona che ci impegna in maniera reciproca a raggiungere gli obiettivi
  • Affiancamento nell’apertura con formazione presso il Nostro Punto Pilota
  • Un gruppo di affiliati sereno e soddisfatto del proprio investimento
  • Materiale Pubblicitario (Volantini, Biglietti da Visita, Broschure) (fornito solo in fase di Starup)

L’interessato che si propone per l’apertura di un Punto in Franchising dovrà versare Il 50% dell’intero importo in anticipo, ed il restante 50% verrà saldato ad ultimazione dei Lavori di Start Up.

banner contattaci