Le Nostre Sedi

Consulta l'elenco delle nostre Sedi presenti in Italia ed all'Estero

Proposta Franchising

Scopri tutti i vantaggi della nostra Proposta di Affiliazione

I Nostri Lavori

Scopri tutti i nostri Lavori ed i risultati che riusciamo ad ottenere grazie alle nostre Innovative Tecniche

Eventi & News

Segui tutti gli Eventi e le Notizie legate alla Pulizia delle Calzature

F.A.Q. Rapide

banner-pagina-faq


Semplice, perché si tratta di un’Attività del tutto innovativa sull’intero Territorio Nazionale, priva di qualsiasi forma di Concorrenza. Una Formula Franchising tra le più basse del mercato che consente all’affiliato di Recuperare in brevissimo Tempo il Capitale Investito. Oggi è sempre più difficile curare i rapporti interpersonali ed è evidente che sempre maggiore sarà il numero di persone “libere” che si rivolgeranno a professionisti seri per trovare il proprio partner ideale.

L’investimento totale per aprire un Centro Pulizia Scarpe in Franchising è di di 25.000,00 Euro (Iva Eslusa), non ci sono altri costi da aggiungere (esclusi lavori interni al Negozio)

No, non c’è nessun tipo di royalty mensile.

E’ necessario disporre di un Negozio di almeno 25 mq fino ad un massimo di 70 mq su Strada ad elevato transito veicolare o pedonale inoltre deve essere ubicato in Centro ed in Paesi o Città con almeno 20 Mila Abitanti.

Si per ogni Punto in Franchising viene garantita un’esclusiva Territoriale di 7 Km Quadrati entro i quali nessun’altro Centro Pulizia Scarpe potrà essere aperto.

Ogni Punto in Franchising può essere gestito inizialmente anche da una sola persona, appoggiata in un secondo momento da uno o due collaboratori adeguatamente formati.

No, Assolutamente! Pulizia Scarpe organizza Corsi di Formazione che mettono chiunque in condizione di svolgere questo tipo di Attività

Purtroppo no, al Momento Pulizia Scarpe non prevede agevolazioni di questo genere, ciononostante ogni Affiliato in maniera privata può rivolgersi ad Agenzie di Credito, Prestiti o Finanziarie.

I prodotti che Utilizziamo sono frutto di oltre 2 anni di sperimentazioni diretta sul campo, per cui è impossibile trovarli sul mercato. Pulizia Scarpe per questo offre per l’intera durata del Contratto la fornitura di tutti i Materiali necessari la lavorazione con cadenza bimestrale.

In genere dal momento in cui viene firmato il contratto in 45/60 giorni riusciamo a completare lo StartUp del Punto Vendita, salvo imprevisti non dipendenti dalla nostra volontà.