Le Nostre Sedi

Consulta l'elenco delle nostre Sedi presenti in Italia ed all'Estero

Proposta Franchising

Scopri tutti i vantaggi della nostra Proposta di Affiliazione

I Nostri Lavori

Scopri tutti i nostri Lavori ed i risultati che riusciamo ad ottenere grazie alle nostre Innovative Tecniche

Eventi & News

Segui tutti gli Eventi e le Notizie legate alla Pulizia delle Calzature

Disclaimer & Garanzia

 

Responsabilità:

Pulizia Scarpe.com non è responsabile di alcun danno per la perdita indiretta, causata da terzi, mancata consegna del prodotto, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Pulizia Scarpe. Inoltre Pulizia Scarpe.com non si assume nessun tipo di responsabilità per eventuali danni arrecati a Scarpe Contraffatte di Noti Marchi come: Hogan, D&G, Armani, Gucci, Prada, Paciotti, Ecc.

Rischio e Proprietà:

I prodotti ordinati vengono spediti in porto franco non assicurato; non accettiamo pagamenti in porto assegnato.Il rischio della spedizione e da ritenersi a carico del destinatario dal momento del ritiro della merce al vettore e fino a destinazione. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nei documento di trasporto (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata AR, a Pulizia Scarpe al commerciale di riferimento.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata AR. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini:

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente a mezzo Mail o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuta adesione al servizio, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intende come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Garanzia:

Non sono garantiti i danni diretti o indiretti derivanti da un cattivo uso delle Scarpe da parti di Terzi all’infuori di Pulizia Scarpe.com.

L’adesione al Servizio da parte del cliente conferma le condizioni generali di fornitura di Pulizia Scarpe.com, rinunciando espressamente al regresso ex art. 1519 quinquies c.c. nei confronti di Pulizia Scarpe.com.

 Copyright:

I marchi citati attraverso foto o loghi sono dei loro legittimi proprietari e non sono collegati a Pulizia Scarpe.com in nessun modo.

 Pagamenti:

Il costo del servizio dovrà essere pagato attraverso i metodi evidenziati nella sezione “Pagamenti” del sito stesso salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Pulizia Scarpe.com.

Competenza:

In caso di controversia il foro competente è il Tribunale di Napoli